Malù Mpasinkatu, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di RadioFirenzeViola per parlare del possibile trasferimento di Yacine Adli dal Milan alla Fiorentina. Il DS conosce molto bene il centrocampista rossonero e lo presenta cosi:
INTERVISTE
Milan, Mpasinkatu: “Adli-Fiorentina? È il compagno perfetto di Amrabat”
"E' un giocatore tecnico dotato di grandissima personalità. Lo conosco bene, nasce nelle giovanili del PSG come trequartista, ma poi si è spostato più dietro come centrocampista. E' un giocatore che alla Fiorentina ci starebbe bene. E' esploso al Bordeaux e poi lo ha preso il Milan. Ha tanta voglia di rivalsa e vuole rimanere in Italia. Gli sono arrivate offerte arabe e una dal Marsiglia. Ma la Fiorentina per lui potrebbe essere una bella vetrina. Fossi la dirigenza della Fiorentina lo prenderei."
Mpasinkatu approva il trasferimento di Adli a Firenze, reputando il giocatore all'altezza dei viola. Il direttore sportivo ha anche commentato la solita diceria sul fatto che Yacine sia lento in campo: "Sa trattare la palla, sembra lento ma non lo è. Sa quello che deve fare quando ha la palla fra i piedi. Sembra che rallenti il gioco ma in realtà non è così. Nel centrocampo viola un suo compagno perfetto sarebbe Amrabat, un interditore. Ha bisogno di qualcuno con più gamba accanto." LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’ultimo colpo di Ibra? Tutto lascia pensare che …>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA