L’interesse del Milan c’è, inutile nascondersi. Da quando i rossoneri seguono il giocatore? "Il Milan lo segue da un paio di mesi, abbiamo vari interessi ed incontri".
Che intenzioni hanno i rossoneri? "Noi abbiamo detto il nostro progetto per il ragazzo. E’ importante che vada dove può crescere e fare il salto di qualità. Ha ormai superato il livello del campionato bulgaro e deve ora andare a fare un nuovo step della sua carriera".
La situazione contrattuale del giocatore, ora com’è? "Con il Levski ha un contratto fino al 2027. Sta in Turchia con il club ora, per la pausa invernale. E’ concentrato con gli allenamenti e sul lavoro".
Altri club europei lo stanno monitorando? "Si, ci sono diversi club e diverse richieste. Stiamo ragionando per la sua scelta migliore, altrimenti rimane a Levski. Non lo spostiamo tanto per spostarlo. Cerchiamo il progetto migliore per il suo futuro, per crescere e per fargli fare il suo salto di qualità". LEGGI ANCHE: Cardinale, non dimenticare le promesse fatte. Milan, sul mercato serve questo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA