Yasin Ayari, calciatore del Brighton di recente accostato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro della Svezia, soffermandosi in modo particolare sulle voci relative all'interesse dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'Aftonbladet'.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Ayari si espone: “Le voci sono voci. Non ci penso molto”
Calciomercato Milan, Ayari può arrivare? Lui si espone così sulle voci ...
—Sulle voci sul Milan: "Non mi ci concentro molto. Le voci sono voci. Non leggo molti media".
Sulla stagione: "La stagione è andata abbastanza bene. Ho più tempo per giocare. Questa è la grande differenza. Quindi, quello che ho realizzato... So cosa voglio ottenere e cosa posso fare in campo. Ho giocato molto e ho dovuto dimostrare di poter mantenere quel livello. Per me non è una novità. A dire il vero, mi è sembrato naturale. Penso che le partite migliori che ho disputato siano state contro i migliori avversari. È stato divertente e mi è sembrato tutto molto naturale. Potrebbe essere una coincidenza che ciò fosse contro quelle leggi".
LEGGI ANCHE
Sulla sconfitta contro il Lussemburgo: "Abbiamo giocato male. C'erano molte cose che non andavano. Non giocavamo insieme e non eravamo un gruppo. Abbiamo reso facile la difesa per la loro squadra. Vogliamo tornare alla nostra identità. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Che era troppo lento, troppi tocchi di palla, molto statico. Erano piuttosto bassi e noi giocavamo e basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA