- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan) con Stefano Piloli prima dell'amichevole Colonia-Milan 1-2 | News (Getty Images)
Nonostante le voci di calciomercato lo avessero accostato con insistenza al Milan, Tommaso Berti si è accasato alla Fiorentina. Queste le parole dell'agente del giovane centrocampista a Radio Bruno.
Sulle caratteristiche dell'ex Cesena:"Berti è un centrocampista centrale che fa della sua caratteristica principale il saper giocare a calcio. A Cesena ha collezionato 27 presenze, è uno dei pochi 2004 ad aver giocato così tanto. Molte squadre hanno chiesto informazioni, ma la Fiorentina è stata brava a volerlo a tutti i costi. Questa cosa ci è piaciuta e abbiamo scelto Firenze".
Su di lui c'erano anche Milan, Torino e tante altre squadre. Perché proprio Firenze?
"Il Milan aveva fatto un'offerta ufficiale al Cesena. Con la Fiorentina siamo arrivati all'ultimo giorno perché non è stata una trattativa facile, è stato bravo il direttore Angeloni. Anche il Torino nell'ultimo giorno ha fatto un'offerta ma Tommaso aveva già deciso. La differenza l'ha fatta anche Aquilani, da centrocampista gli potrà insegnare tanto. L'obiettivo di Tommaso sarà poi lottare anche per un posto in prima squadra".
Quale sarà il suo obiettivo?
"Vuole ripagare la fiducia e fare in modo che la Fiorentina ci punti anche in futuro". Milan, aperta la pratica per il rinnovo di Leao: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA