Il giovane talento finito nel mirino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'interesse dei rossoneri nei suoi confronti
Tommaso Berti, giovane talento del Cesena finito nel mirino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Il Resto del Carlino', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in particolare sull'interesse dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.
Calciomercato - Il talento conferma l'interesse del Milan: ma sul futuro dice che ...
—
Tommaso, come è stato l’impatto con la B? "Abbiamo conquistato due vittorie e subito due sconfitte in trasferta, pur giocando bene. Meritavamo almeno due punti in più, le sconfitte pesano e c’è rammarico. Soprattutto per quella di La Spezia. Sarebbe stato meglio giocare subito e non fermarci per la sosta".
Qualche club di A come il Milan la tiene d’occhio: "Si vedrà. Ora penso solo al Cesena, darò il massimo per contribuire ad un’altra stagione straordinaria per i nostri tifosi. Vogliamo tutti disputare un grande campionato. Mi fa piacere leggere dell’interesse di grandi club, cresce l’autostima senza montarsi la testa, ma ora c’è solo il Cesena".
Pregi e difetti? "La corsa continua, il controllo palla in avanti e la velocità di pensiero. Devo crescere in cattiveria, fare fallo quando serve, il colpo di testa e l’astuzia in partita".