01:02 min
INTERVISTE

Biasin: “I nuovi giocatori sono tutti validi, ecco cosa manca al Milan”

Dario Bartolucci Lupi

Il giornalista comasco Fabrizio Biasin si è espresso sul calciomercato svolto dal Milan in questa sessione estiva con un'analisi precisa

Non serve essere un esperto di calcio per capire che il calciomercato che sta svolgendo il Milan per migliorare la rosa di Stefano Pioli è di un'altra categoria. Tra gli opinionisti, i giornalisti e gli sportivi che si sono espressi circa il mercato rossonero c'è anche il giornalista comasco Fabrizio Biasin.

Biasin sul calciomercato del Milan: "Sta allargando le rotazioni"

—  

Durante la presentazione del proprio editoriale scritto per Sportitalia, Fabrizio Biasin si è dichiarato sui movimenti di mercato effettuati dalla società meneghina affermando che:

«Si discute molto del Milan e del suo stra-mercato. C’è chi ipotizza scenari del tipo “farete la fine dell’estate… delle cose formali”. Cazzate. Il Milan non sta prendendo solo “nomi”, sta allargando clamorosamente le rotazioni. E così facendo i rossoneri stanno ovviando al vero problema dell’anno passato: il numero di giocatori “spendibili” sul campo. Ora sono parecchi e sulla carta tutti validi. Da testare in Serie A, per carità, ma validi. Ecco, forse manca un regista, ma a prescindere quello messo in atto dai proprietari americani è senza dubbio vero player trading»

Sembra quindi che il giornalista abbia le idee chiare su quello che sta succedendo a Milanello e che è d'accordo con la strategia di mercato utilizzata dalla coppia Moncada e Furlani che ha sconvolto gran parte dei tifosi della Curva Sud. LEGGI ANCHE: Milan, Ballo-Touré ad un bivio: il punto della situazione >>>