© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Christian Brocchi, ex centrocampista del Milan (getty mages)
Il Milan è sicuramente la squadra più attiva nell'ambito del calciomercato. Dopo la dolorosa cessione del centrocampista italiano Sandro Tonali, il Diavolo ha acquistato tantissimi elementi. L'attaccante era il ruolo che preoccupava maggiormente i rossoneri, data la presenza del solo Olivier Giroud.
Adesso però il club lombardo ha accontentato il mister Stefano Pioli e a Milanello è presente una nuova prima punta, Noah Okafor, ex calciatore del Salisburgo. Lo svizzero è stato pagato 14 milioni. Cristian Brocchi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha analizzato i nuovi arrivati: "Il Milan ha allungato la rosa. Se giochi per diverse competizioni è corretto acquistare un altro centravanti e credo che Okafor possa essere molto utile alla causa. Sono delle scommesse giuste".
Il Milan sta ampiamente dominando il calciomercato a suon di acquisti e non sembra volersi fermare. Dopo Okafor, a breve dovrebbe anche arrivare l'ufficialità di Samuel Chukwueze, atteso oggi dai tifosi rossoneri.
Il Diavolo sta provando a mettere a segno un altro colpo, l'ennesimo, il centrocampista statunitense Yunus Musah. Il Valencia però ritiene insufficienti i 18 milioni proposti dal club lombardo e ha respinto l'offerta al mittente, come riportato dal Corriere della Sera. Milan, Rebic verso la Turchia: cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA