INTERVISTE

“Tifo Milan, vorrei Broja in rossonero”: parla Armand Duka (Albania)

Fabio Barera

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, si è espresso sul Milan, squadra in cui vorrebbe veder giocare Armando Broja

Mancano poche ore all'amichevole tra Italia e Albania che si giocherà questa sera nella cornice dell'Air Albania Stadium di Tirana.

L'incontro sarà un'ottima occasione per entrambe le nazionali di testare alcuni giocatori che magari hanno avuto poco spazio fino a questo momento. Le Aquile potrebbero non avere a disposizione, almeno per il match di oggi, il talento del Chelsea Armando Broja, che in passato è stato obiettivo concreto di mercato del Milan.

Sul classe 2001 ha fornito il proprio parere Armand Duka, numero uno della Federcalcio albanese, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Tra le varie tematiche toccate, ha anche rivelato la propria fede calcistica, esprimendo una piccola speranza. Ecco le sue parole.

Milan, le parole di Duka su Armando Broja

—  

"A me interessa che lui giochi e stia bene, non mi interessa dove. Poi, certo, se gioca al Milan anche meglio perché io sono anche un po' tifoso milanista". Milan, una bella sorpresa per Cardinale: ecco cosa ha ricevuto >>>