Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calciomercato Milan – Calhanoglu: “Galatasaray? Sono aperto a tutto”

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), può rinnovare con il Milan in questo calciomercato estivo | News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto con i rossoneri, apre ad un futuro in patria

Daniele Triolo

Hakan Calhanoglu, classe 1994, andrà in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno. Al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di rinnovo del club di Via Aldo Rossi. Un'offerta, lo ricordiamo, per un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro netti a stagione, a fronte dei 2,5 attualmente percepiti.

Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. Anche del suo futuro professionale, facendo intendere che potrebbe anche essere lontano da Milano e dall'Italia.

Alla domanda in merito ad un ad un suo possibile trasferimento al Galatasaray, Calhanoglu ha infatti dichiarato: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Se ricevo una buona offerta, perché no!". Intanto ecco le ultime novità sul rinnovo di Calhanoglu.

tutte le notizie di