- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), può rinnovare con il Milan in questo calciomercato estivo | News (Getty Images)
Hakan Calhanoglu, classe 1994, andrà in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno. Al momento, non ha ancora deciso se accettare o meno la proposta di rinnovo del club di Via Aldo Rossi. Un'offerta, lo ricordiamo, per un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro netti a stagione, a fronte dei 2,5 attualmente percepiti.
Mentre i dirigenti del Milan aspettano che Calhanoglu si faccia sentire, intanto il fantasista della Turchia, che, con la sua Nazionale, sta preparando i Campionati Europei, ha parlato brevemente alla tv turca 'TV100'. Anche del suo futuro professionale, facendo intendere che potrebbe anche essere lontano da Milano e dall'Italia.
Alla domanda in merito ad un ad un suo possibile trasferimento al Galatasaray, Calhanoglu ha infatti dichiarato: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile. Se ricevo una buona offerta, perché no!". Intanto ecco le ultime novità sul rinnovo di Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA