- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Massimo Callegari, giornalista di SportMediaset, intervenuto sul camale YouTube di Carlo Pellegatti si è espresso su alcune tematiche riguardanti il Milan. Le sue dichiarazioni.
Sulle possibili partenze: “Temo le partenze dei big dal punto di vista del Milan. Chi rimane deve essere contento di rimanere. Non so se Maignan, Theo Hernandez o Leao siano così motivati e sentano il peso di essere i trascinatori del Milan come devono essere, perché sono andati via due grandi leader come Simon Kjaer e Olivier Giroud”.
Sulle società che investono meno negli allenatori: “È un tema rischioso per l’allenatore, quando una società investe tanto su un allenatore, come ad esempio Conte al Napoli, è più difficile mandarlo via. Si sta parlando un po’ troppo di allenatori e poco di calciatori. Tendiamo a dare all’allenatore una grande importanza, ma superiore alla qualità degli interpreti che alla fine è determinante”. LEGGI ANCHE: Milan, cambio nella strategia di calciomercato: sondaggio per questo terzino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA