INTERVISTE

Riso: “Colombo, Frattesi, Tonali: vi racconto le trattative di mercato”

Daniele Triolo Redattore 

Giuseppe Riso, agente di Lorenzo Colombo, Davide Frattesi e Sandro Tonali, così a 'TV Play' e 'Sky Sport' sulla sessione estiva di mercato

Giuseppe Riso, procuratore - tra gli altri calciatori - anche di Lorenzo Colombo, Davide Frattesi e Sandro Tonali, ha parlato della sessione estiva di calciomercato appena conclusa ai microfoni di 'TV Play'.

Da Colombo a Tonali, passando per Frattesi: le verità di Riso

—  

Sull'attaccante classe 2002, passato ieri ufficialmente in prestito secco dal Milan al Monza, Riso ha detto: "Ci tenevo molto a questo affare. Credo sia la cosa più giusta per tutti. Il Milan valorizza un ragazzo di 20 anni e al Monza serviva un attaccante importante".

Su Frattesi, l'agente ha ammesso: "L’Inter non è stata sempre in vantaggio, a tratti lo era la Juventus". Anche il Milan, in un preciso momento, aveva pensato di ricorrere a Frattesi per sostituire Tonali, che Riso aveva piazzato al Newcastle United, in Inghilterra.

"La Premier un'opportunità: Tonali ha scelto di andare"

—  

E a proposito del trasferimento dell'ex numero 8 rossonero alle 'Magpies', Riso, ma stavolta ai microfoni di 'Sky Sport', ha spiegato: "La Premier League è la NBA del calcio. Il Newcastle ha il fondo più forte del mondo come proprietà e la Premier ha un fascino diverso. È stata un’opportunità e ha scelto di andare". C'era il rigore per il Milan? La moviola dice che ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.