- Calciomercato
- Redazione
Intervista di Giuseppe Corrado (Presidente Pisa) su Lorenzo Lucca, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Lorenzo Lucca, classe 2000, bomber del Pisa autore di 6 gol in 7 partite di questa edizione della Serie B, piace, come noto, alle grandi del massimo campionato. Oltre a Inter e Juventus, dunque, c'è anche il Milan su Lucca: i rossoneri lo hanno monitorato più volte in questi mesi ed avrebbero intenzione, secondo i 'rumors' di calciomercato, di provare a bloccarlo a gennaio per la prossima stagione, 2022-2023.
Intervenendo, però, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Giuseppe Corrado, Presidente del sodalizio toscano, ha allontanato le voci che vogliono i nerazzurri pronti a cedere subito Lucca. Tanto meno nella prossima sessione di mercato invernale.
"Ci abbiamo messo un anno e mezzo per prenderlo, adesso non abbiamo certo fretta di lasciarlo andar via - ha detto il patron dei toscani -. Non ci sono trattative in corso, deve fare un percorso di crescita e non vogliamo fargli accelerare i tempi" le parole di Corrado su Lucca. Mercato, Maldini punta un top player azzurro per la difesa! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA