- Calciomercato
- Redazione
Dani Olmo (centrocampista Barcellona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', toccando il tema relativo al possibile arrivo al Milan di Dani Olmo. Negli ultimi giorni, infatti, il centrocampista spagnolo ha vissuto una situazione particolare, dal momento in cui non può essere iscritto dal Barcellona. E per questo non può giocare match ufficiali. Immediatamente sono giunte voci relative all'interesse del Diavolo che però di fatto non sono mai state smentite dalle parti coinvolte nella vicenda.
A questo proposito lo stesso Carlo Pellegatti ha voluto aggiornare in merito alla situazione. Il giornalista ha spiegato come il Milan sia stato molto ondivago negli ultimi giorni, ma come il Barcellona e lo stesso Dani Olmo avrebbero espresso la propria preferenza al club rossonero in caso di trasferimento. Ecco, dunque, le sue parole.
"Situazione Dani Olmo: Milan molto ondivago, un giorno fa trapelare 'no, impossibile', un altro 'ci proviamo'. Da quello che mi avevano detto, il Barça se dovesse scegliere una squadra dove appoggiare, ovviamente in accordo con Olmo, il Milan sarebbe forse la preferita. Anche da Olmo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Il Diavolo vuole anche Garnacho: i dettagli" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA