01:02 min
INTERVISTE

Catucci: “De Ketelaere? Arrivato al Milan come un fenomeno, poi …”

Dario Bartolucci Lupi

Il giornalista Pierfrancesco Catucci dice la sua sul calciomercato del Milan e sulla cessione di Charles De Ketelaere all'Atalanta

Anche su Sportitalia non si parla di altro che del calciomercato delle squadre italiane tra cui il Diavolo rossonero. La società rossonera, assoluta protagonista di questa finestra estiva di mercato, continua a far parlare di sé. Uno dei motivi principali di questa attenzione mediatica riguarda il calciomercato di compravendita fatto dal Milan, infatti Pierfrancesco Catucci ha espresso la propria opinione a riguardo.

Catucci sul calciomercato del Milan: "Si era partiti con la disperazione dei tifosi, ma ora.."

—  

Suonano quasi profetiche le parole del giornalista di Sportitalia che ha dichiarato ai microfoni della propria redazione il suo pensiero sul mercato eseguito dalla coppia Moncada e Furlani, i due ideatori di questo nuovo stravagante e curioso progetto.

Ecco le parole di Catucci: «Si era partiti con la disperazione dei tifosi, specie dopo la partenza di Tonali, ma ora il Milan sta costruendo una bella squadra. De Ketelaere? Era arrivato come un fenomeno, poi sono successe questioni difficilmente comprensibili. L’Atalanta può togliergli pressione e dargli l’opportunità di esprimersi meglio»

Potrebbe essere quindi un momento di rinascita sia per quel che riguarda i bergamaschi che i rossoneri. Tale cessione di Charles De Ketelaere potrebbe giovare sia al belga stesso che alle due società.  LEGGI ANCHE: Milan, l'importanza del rinnovo di Maignan >>>