- Calciomercato
- Redazione
Gianluca Di Marzio su allenatore e calciomercato estivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare sulle possibili mosse delle big a gennaio, compreso il Milan. A suo dire i rossoneri prenderanno un attaccante al posto di Noah Okafor.
Su Khvicha Kvaratskhelia: "Sono state le prime vere ore frenetiche le ultime. Kvaratskhelia al Paris Saint Germain ha agitato tutto e cambia tanto, visto che il Napoli se dovesse davvero cederlo, dovrebbe sostituirlo e si innescherebbe l'effetto domino, cosa che di solito succede in estate".
Sui movimenti delle big: "Sì, il Milan farà un attaccante al posto di Okafor, la Juventus lo sappiamo: difensore e attaccante, almeno. L'Inter sembrava ferma ma se partirà Frattesi dovrà sostituirlo. La Roma è proprio su Frattesi e cerca un attaccante, la Lazio vuole un centrocampista, il Napoli lo abbiamo detto e la Fiorentina è alle prese con Luiz Henrique che costerà se non 25 almeno 20 milioni di euro. Poi c'è il Como che lavora come una big. Diciamo che il calcio italiano al momento è molto più attivo sul mercato rispetto a Germania, Spagna o Inghilterra".
LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Conceicao ritrova un big dal 1′. In difesa … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA