Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Mercato Milan, Di Stefano: “A centrocampo serve un innesto che dia equilibrio”

Calciomercato Milan - Ismael Bennacer
Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, si è espresso sul nuovo centrocampo del Milan. Le sue dichiarazioni
Matteo Boninsegna

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera ed ha toccato diverse tematiche tra cui il nuovo centrocampo del Diavolo. le sue dichiarazioni.

Di Stefano ha detto: "Il reparto ha bisogno di chili, centimetri e muscoli secondo me, ce ne siamo accorti da quando è andato via Kessié. Poi con la cessione di Tonali il Milan ha perso forza, e la forza nel calcio di oggi conta: all’Europeo mi hanno impressionato Xhaka e Rodri, giocatori che non si fermano mai. Non so se sarà una rivoluzione a centrocampo, anche perché non puoi rinnegare quello che hai fatto: i Reijnders restano, i Musah restano, magari uno tra Adli e Bennacer può salutare, ma bisogna vedere che offerte arriveranno".


"Adli tutto sommato l’anno scorso per quello che è stato il prezzo del cartellino pagato anni fa è stato molto utile. Ma bisogna fare uno step: tante partite si vincono a centrocampo. Il Milan non ha bisogno di tanto a centrocampo, perché secondo me Reijnders farà meglio del primo anno: è un giocatore di prima fascia e si è visto anche all’Europeo, ha dei colpi da grande giocatore. Adesso serve un innesto, non so se sarà Fofana o meno, che dia equilibrio alla squadra" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Addio Zirkzee? Lo United al passo decisivo>>>

tutte le notizie di