- Calciomercato
- Redazione
Diogo Leite (difensore Union Berlino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Diogo Leite, difensore dell'Union Berlino seguito recentemente anche dal Milan, ha rilasciato qualche giorno fa un'intervista al quotidiano portoghese 'O Jogo', toccando proprio il tema relativo alle proposte ricevute in estate. Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'inizio di stagione: "È il mio miglior inizio di stagione all'Union . Mi sento più un giocatore. Quando avrai questo numero di partite potrai anche evolvere e imparare più facilmente. Sono molto più maturo grazie al periodo trascorso nel campionato tedesco, che è molto competitivo. E imparo il più possibile per affrontare giocatori di alto livello. Mi sento sempre meglio, anche a livello fisico".
Sulle statistiche che lo vedono primo in tanti parametri: "Fiducia e maturità mi permettono di avere queste statistiche, cosa che fa sempre bene. Li vedo anch'io. In un campionato così competitivo avere statistiche alte è segno che il lavoro sta dando i suoi frutti e che sono sulla strada giusta. Anche la mia fiducia è cresciuta durante le partite e mi ha dato la capacità fisica e mentale di stare bene e di esibirmi in modo coerente".
Sulle offerte di Bayer Leverkusen e Milan: "È sempre bello quando la gente vede il merito del tuo lavoro. È la motivazione. C'era questo interesse e queste proposte, tra le altre cose, e alla fine sono rimasto. Io sono concentrato ad aiutare la mia società, anche per quello che mi ha già dato, a finire bene questa stagione e poi vedremo come andranno le cose". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan fortissimo su Ricci: si prepara la mossa per spiazzare tutti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA