- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma (portiere PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Enzo Raiola ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, nella quale cita diversi giocatori dei quali lui è procuratore. Gli viene posto il quesito su possibili movimenti di calciomercato da parte di numerosi giocatori, tra i quali Gianluigi Donnarumma. Ecco la riposta di Raiola.
"Ci sono ancora due anni di contratto, non c'è fretta. Comunque ci sono stati i primi dialoghi per il rinnovo, da parte nostra c'è tutta la volontà di restare. Ritorno in Italia? Dico anche io 'Mai dire mai' ma al momento è praticamente impossibile."
Raiola analizza la situazione e ricorda che Donnarumma ha ancora due anni di contratto a Parigi. Il portiere non ha espresso in alcun modo la volontà di lasciare il PSG, lo si capisce dall'inizio dei dialoghi per il rinnovo. Il portiere ex Milan però, potrebbe anche tornare in Italia, lo afferma Raiola con un secco "mai dire mai".
Anche se al momento è impossibile, si sa che nel calcio finché non si firma il rinnovo di contratto è sempre complicato avere la certezza della permanenza di un giocatore. Qualche anno fa nessuno si sarebbe aspettato l'addio di Donnarumma dal Milan, ma tra un'incertezza e un'altra, il portiere campano ha lasciato Milano a zero... LEGGI ANCHE: Le diavolerie di Fonseca: ecco il nuovo Milan tra centrocampo e attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA