- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri questo mese | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rajpal Brar, esperto in terapia fisica e scienziato sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'MOT Leeds News', profetizzando il buon esito delle visite mediche di Fodé Ballo-Touré, terzino del Milan, con il Leeds. Al momento, in realtà, i due club non avrebbero raggiunto alcun accordo per il trasferimento del senegalese. Molto probabilmente questo medico ha espresso un proprio parere nell'eventualità in cui il club inglese dovesse puntare sul ragazzo e ha dato quindi una sua lettura. Ecco, dunque, le sue parole.
"Dubito fortemente che la mancanza di tempo di gioco possa comportare il fallimento delle visite mediche, a meno che non si tratti di un problema del tutto anomalo, per cui è probabile che le superi. Tuttavia, la mancanza di tempo di gioco potrebbe comunque rappresentare un problema in quanto potrebbe aumentare il rischio di infortuni. Per ridurre le possibilità di infortuni, sarà necessario adattarlo gradualmente con i minuti. Il Leeds dovrà essere metodico con i suoi minuti mentre si integra nella squadra e nel campionato e questo probabilmente significa che non partirà titolare nelle prime due partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA