- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sul possibile addio di Ismael Bennacer al Milan. I rossoneri, come noto, non avrebbero particolari necessità di vendere in questa sessione estiva, ma ci sono alcuni elementi che non sono ritenuti incedibili. E che a fronte di importanti offerte possono lasciare il Diavolo.
Tra questi c'è proprio lo stesso Ismael Bennacer, che potrebbe trovare meno spazio con l'innesto di Youssouf Fofana. Lo stesso Manuele Baiocchini ha spiegato come il ragazzo possa avere molte offerte dall'Arabia, a differenza di Yacine Adli. E inoltre non ha mai nascosto di volersi trasferire a determinate condizioni. Al momento, comunque, al Milan non sarebbe giunta alcuna proposta ufficiale. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Adli in questo momento non ha grandi offerte mentre Bennacer potrebbe avere molte offerte dall’Arabia. Il giocatore non si è mai nascosto sulla volontà di trasferirsi ma al momento non si parla di offerta anche se ci sarebbe la disponibilità da parte del centrocampista ed è una pista che potrebbe riscaldarsi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Offerta per il super talento del Bologna: i dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA