Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del 20° Torneo Amici dei Bambini, soffermandosi anche su Theo Hernandez, terzino del Milan accostato al club lariano nel corso della sessione invernale di calciomercato. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Calciomercato Milan, Fabregas: “Volevamo Theo? Non avevo niente a che fare …”
Calciomercato Milan, Fabregas glissa su Theo: "Se lo ha detto il presidente ..."
—Su Theo Hernandez: "Lo volevamo? È una cosa che ha detto il presidente, è una cosa sua. Io non avevo niente a che fare in questo senso. Ma se l'ha detto il presidente sicuramente sarà la verità".
LEGGI ANCHE
Su Nico Paz: "Nico Paz? Mi aspetto continui a crescere, è la sua prima stagione da professionista e ha voglia di migliorare e crescere. Pronto per il salto in una big? Si deve andare con calma, per me diventerà un giocatore speciale, ma ha strada da fare e non si deve andare troppo veloce nel calcio".
Sul Napoli: "Per me possono vincere lo scudetto per la qualità dell'allenatore, dei singoli e per il club. Noi proveremo a essere noi stessi, come fatto contro tutte le squadre che sono venute a giocare in casa nostra. Vogliamo essere aggressivi e creare opportunità". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: "Il calcio non è il mio unico scopo. Non sono cattivo, ma ..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.