INTERVISTE

Capello sul calciomercato del Milan: “Fofana e Pavlovic colpi importanti”

Redazione PM
Fabio Capello ha parlato ai microfoni di La Gazzetta dello Sport riguardo i possibili colpi del Milan. Ha poi aggiunto su Leao...

Fabio Capello si è esposto a La Gazzetta dello Sport riguardo i possibili colpi del Milan. Ecco le sue parole su Pavlovic e Fofana: "Se il Milan prenderà Pavlovic e Fofana metterà a segno due colpi importanti che si aggiungeranno a un attaccante come Morata, capace di far gol con una certa continuità, ma anche di dare una mano in fase di non possesso".

Poi continua il discorso ponendo una critica al Milan dell'anno scorso. Capello parla a Fonseca, consigliandogli questo. "Oltre a inserire i nuovi acquisti, Fonseca dovrà però trovare quell’equilibrio tattico che è mancato lo scorso anno quando, ogni volta che i rossoneri perdevano palla, gli avversari erano pericolosi o addirittura segnavano".

Per poi finire con un discorso su Leao e la necessità di un centrocampista fisico che lo copra: "Leao è un grande giocatore con il pallone tra i piedi, ma copre poco quando sono gli altri ad attaccare e i compagni in qualche modo sono chiamati a sopperire. Ecco perché Fofana farebbe davvero comodo".

Secondo l'ex rossonero un centrocampista con le caratteristiche di Fofana sarebbe perfetto per il Milan. L'anno scorso il Diavolo ha subito troppi gol in ripartenza, non riuscendo a trovare una diga tra attacco e difesa. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Adli può partire: la richiesta è quasi incredibile >>>