- Calciomercato
- Redazione
Alberto Gilardino (allenatore Genoa) | Serie A News (Getty Images)
Alberto Gilardino, ex Milan e ora allenatore del Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal ritiro dei rossoblù. Ovviamente non poteva mancare la domanda su Albert Gudmundsson, obiettivo di mercato di Milan e altre big.
Ecco le sue parole: “Albert è un giocatore del Genoa e con noi sta bene. Finché lo posso allenare me lo godo. L’idea che mi sono fatto, parlando con la società, è che resti. Poi certo si sa come va il mercato, quali possono essere le esigenze della società e del giocatore. Albert è un grande professionista e quando gioca per il Genoa dà sempre il massimo“.
Il Milan negli ultimi giorni aveva sondato il terreno per portare Gudmundsson a Milano, senza affondare il colpo. Sull'attaccante anche Inter e Juventus che invece si erano mosse con delle offerte. I nerazzurri avevano proposto un prestito da 10 milioni, con il riscatto fissato a 15. Il Genoa per l'islandese chiede almeno 30-35 milioni e non sembra intenzionato a voler perdere il proprio talento per cifre inferiori.
Il Milan nel frattempo si è mosso su altri obiettivi di calciomercato dopo aver ufficializzato il colpo Morata. Si sa però che ai rossoneri serve un altro attaccante, la 9 è rimasta libera e chissà che nei prossimi giorni non ci possano essere delle novità. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, in arrivo quattro colpi: lo stato delle trattative >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA