Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Müller: “Guirassy con Giroud? Quelli bravi giochino sempre insieme”

Serhou Guirassy Stoccarda
Hansi Müller, ex attaccante dell'Inter, ha parlato del possibile arrivo di Serhou Guirassy al Milan: potrebbe giocare con Olivier Giroud?
Daniele Triolo Redattore 

Hansi Müller, ex attaccante dell'Inter per due stagioni (1982-1984), è nato calcisticamente nello Stoccarda e lì, in Svevia, è di casa. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola lo ha intervistato (LEGGI QUI TUTTA L'INTERVISTA) per scoprire qualcosa in più su Serhou Guirassy, classe 1996, bomber guineano (di passaporto francese) che è un concreto obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio.

Ecco, dunque, le sue dichiarazioni alla 'rosea' sulla possibilità che Guirassy coesista, nell'attacco del Milan, con un altro centravanti come Olivier Giroud: "Se la gente si chiede queste cose, torno al discorso su Evaristo Beccalossi. Quando arrivai all’Inter, la domanda era simile. Ma se tu hai giocatori che sanno giocare a pallone, c’è sempre una soluzione per farli stare insieme. Come Io e lui ci siamo voluti bene, altrimenti non giocavamo a carte fuori dal campo. Quelli bravi devono giocare insieme. E poi Guirassy ha molte altre qualità". LEGGI ANCHE: Sacchi: "Milan, rimpianto Calhanoglu". Le parole dell'ex tecnico >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.