Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Müller: “Milan, Guirassy non se la tira: né come uomo né come giocatore”

Serhou Guirassy Stoccarda
Hansi Müller, ex attaccante dell'Inter, ha parlato di Serhou Guirassy, centravanti che piace al Milan per il calciomercato invernale
Daniele Triolo Redattore 

Hansi Müller, ex attaccante dell'Inter per due stagioni (1982-1984), è nato calcisticamente nello Stoccarda e lì, in Svevia, è di casa.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola lo ha intervistato (LEGGI QUI TUTTA L'INTERVISTA) per scoprire qualcosa in più su Serhou Guirassy, classe 1996, bomber guineano (di passaporto francese) che è un concreto obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio.


Ecco, dunque, le sue dichiarazioni alla 'rosea' sul tipo di carattere e personalità che ha Guirassy: «Mi dicono che sia un tipo simpatico, non si rende importante. Come si dice in italiano, non se la tira. Né come uomo, né come giocatore. Sarebbe una perdita molto importante per lo Stoccarda». LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pellegatti ha la soluzione: "Cardinale, chiami Guardiola" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.