Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Impallomeni: “Il Milan deve definire dei ruoli chiave. Serve …”

Giorgio Furlani AC Milan
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua sul calciomercato delle italiane. Ecco le parole sul Milan
Redazione PM

Stefano Impallomeni, ex Parma e Pescara, ed ora giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio riguardo la situazione del calciomercato delle italiane.

Sul Milan ha detto: "Il Milan ancora deve definire dei ruoli chiave". I rossoneri hanno chiuso solo il colpo Alvaro Morata e hanno la necessità di definire dei ruoli. Manca sicuramente un difensore, dopo gli addii di Kjaer e Pellegrino.


Serve un centrocampista più fisico, non bastano Bennacer, Adli, Reijnders e Musah. In mediana serve qualcuno che faccia da diga davanti alla difesa, come era Kessie un paio d'anni fa. Al Milan come ultimo tassello mancherebbe anche un vice-Morata. Al momento c'è solo Jovic, sul quale va ancora capito il da farsi.

E sulle italiane?

—  

Impallomeni ha parlato del calciomercato delle italiane. Ritiene l'Inter la squadra più forte, sul mercato sarà quella che deve muoversi di meno.

Su Juventus e Lazio ha detto: "La Lazio si è mossa bene, ma chi mi ha colpito di più è la Juve, per come si è mossa e si vuole rilanciare. La Juve ha centrato il successore di Allegri, è presto per dirlo ma si è calato nella realtà con molta praticità"

L'ex Parma ha speso belle parole anche per la Fiorentina. Dopo il colpo Kean e quello in avvicinamento di Colpani, Impallomeni ha detto: "La Fiorentina ha fatto un ottimo colpo con Kean e vedremo Colpani. Palladino è una garanzia, mi è piaciuta l'ultima uscita in amichevole. Ho visto dei giocatori molto bene. In attesa di un colpo in mezzo al campo, magari Locatelli".

Il giornalista invece non è contento della Roma, pensa si stia muovendo in ritardo. "Una squadra importante deve avere la rosa almeno al 70% piena e la Roma non ce l'ha almeno al 60%." così si è espresso sulla situazione dei capitolini.

A De Rossi manca ancora la punta dopo l'addio di Lukaku. L'allenatore giallorosso sta provando Dybala falso 9 negli ultimi allenamenti. Oltre alla punta ci sono lacune in difesa, manca un terzino destro e un difensore centrale rapido. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Adli può partire: la richiesta è quasi incredibile >>>

tutte le notizie di