Su Juventus e Lazio ha detto: "La Lazio si è mossa bene, ma chi mi ha colpito di più è la Juve, per come si è mossa e si vuole rilanciare. La Juve ha centrato il successore di Allegri, è presto per dirlo ma si è calato nella realtà con molta praticità"
L'ex Parma ha speso belle parole anche per la Fiorentina. Dopo il colpo Kean e quello in avvicinamento di Colpani, Impallomeni ha detto: "La Fiorentina ha fatto un ottimo colpo con Kean e vedremo Colpani. Palladino è una garanzia, mi è piaciuta l'ultima uscita in amichevole. Ho visto dei giocatori molto bene. In attesa di un colpo in mezzo al campo, magari Locatelli".
Il giornalista invece non è contento della Roma, pensa si stia muovendo in ritardo. "Una squadra importante deve avere la rosa almeno al 70% piena e la Roma non ce l'ha almeno al 60%." così si è espresso sulla situazione dei capitolini.
A De Rossi manca ancora la punta dopo l'addio di Lukaku. L'allenatore giallorosso sta provando Dybala falso 9 negli ultimi allenamenti. Oltre alla punta ci sono lacune in difesa, manca un terzino destro e un difensore centrale rapido. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Adli può partire: la richiesta è quasi incredibile >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA