Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Zanetti: “Zirkzee? Un campione. Un pensierino…”

Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan Juventus
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervistato da Radio Serie A, ha parlato anche del calciomercato. Duello col Milan per Zirkzee?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, intervistato da Radio Serie A, ha parlato della vittoria dei nerazzurri dello Scudetto. Non solo, tra i vari passaggi c'è stato anche il calciomercato. Uno dei nomi associato alla squadra di Inzaghi è quello di Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna è tra gli obiettivi primari del Milan(ECCO LA NOTIZIA). Possibile un derby di mercato? Le parole di Zanetti riportate da Tuttomercatoweb.

Calciomercato Milan - Duello con l'Inter per Zirkzee? Parla Zanetti

—  

"Zirkzee è un grandissimo campione. Parliamo di un giocatore giovane, talentoso, intelligente, fisicamente molto forte. Uno così servirebbe a qualsiasi grande squadra che punta a traguardi importanti. Se si presenta un'opportunità importante, magari un pensierino ce lo possiamo fare. Zirkzee, Lautaro e Thuram sono tre attaccanti giovani, forti, che ti danno tranquillità". Zanetti, quindi, non esclude, anzi, apre alla possibilità che l'Inter sia davvero interessata a Zirkzee. LEGGI ANCHE:Milan, Ibrahimovic parla dei motivi del ritiro. Il ricordo di Raiola. E su Cardinale...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.