- Calciomercato
- Redazione
Moise Kean (attaccante Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
Il cammino della Fiorentina nei preliminari di Conference League inizia con un pareggio spettacolare: il match contro gli ungheresi della Puskas Akademia finisce 3-3. Gli ospiti partono forte e segnano un uno-due devastante: Zsolt Nagy sblocca il punteggio con un rigore al 9', seguito dal raddoppio di Mikael Soisalo.
Tuttavia, la squadra di Palladino recupera terreno e trova con Riccardo Sottil il gol che cambia l'andamento della partita nella ripresa. La Fiorentina intensifica la pressione e il suo assalto viene ricompensato dal colpo di testa di Lucas Martinez Quarta. Da subentrato Moise Kean, che segna dopo un anno e 143 giorni, ribalta il risultato. Ma all'89', Wojciech Golla segna e gela il Franchi.
Kean, ex obbiettivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita. L'ex Juventus sembra aver già dimenticato l'interesse dei rossoneri: "Mi è servito, il primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo spinto nel secondo tempo. Dobbiamo entrare più nell’impatto della partita, hanno buoni giocatori però l’unico cosa è che dobbiamo lavorare sull’approccio alla partita".
"La squadra crede in me, il mister crede in me. Quest’anno è una delle annate più importanti per me, abbiamo una buona squadra e adesso dobbiamo pensare alla partita di domenica. Se sono convinto di essere nel posto giusto? Assolutamente si, sono qui per dimostrare e adesso sta a me dare il massimo in campo", ha concluso Kean. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega se ne va: destinazione, formula e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA