- Calciomercato
- Redazione
Nino Marcelli, calciatore dello Slovan Bratislava accostato al Milan (getty images)
Ivan Kmotrik Jr, CEO dello Slovan Bratislava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportnet', portale slovacco, rivelando di essere stato in trattativa con il Milan per provare a vendere Nino Marcelli. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Vladimir Weiss.
Ivan Kmotrik Jr: "È vero. Erano in corso trattative ufficiali con il Milan, ma non è stato raggiunto alcun accordo. Le nostre esigenze differivano dalle loro idee. Non eravamo d'accordo sui termini. 4 milioni di euro? Penso che abbia un valore più alto. Non specificherò quale offerta abbiamo ricevuto. Marcelli è molto apprezzato dal nostro punto di vista. Sicuramente non lo lasceremmo andare per una cifra bassa. Abbiamo un grande valore in lui".
Vladimir Weiss: "È dinamico, i tifosi hanno qualcosa da aspettarsi. Può essere la stella dello Slovan Bratislava. Credo che resterà qui per molto tempo e piacerà alla gente, perché vengono a vedere questi calciatori. Lo seguo da diversi anni, è un grande talento del calcio slovacco. Ha avuto infortuni frequenti e forse non sarebbe stato allo Slovan oggi se fosse stato in buona salute. Era sotto processo a Roma e così via. Solo per andare avanti così, per essere sani e svilupparsi. Ha una grande possibilità di diventare un grande calciatore. Ha il talento per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA