- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao e Paolo Maldini del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato molto di Rafael Leao durante la sua intervista odierna a 'La Gazzetta dello Sport'. In particolare, l'ex capitano del Diavolo si è soffermato sulla situazione del rinnovo del contratto dell'attaccante portoghese, in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
"Leao ha una situazione difficile che deriva dal passaggio al Lille, questo lo sta condizionando molto e ha fatto sì che i nostri interlocutori spesso siano cambiati - ha esordito Maldini sulla vicenda -. Rafa però è grato a noi e a me interessa quello che ci dice lui. Rafa capisce che il percorso nei prossimi anni deve essere al Milan, lo capisce e ce lo dice. Poi ci sarà una trattativa ma noi sappiamo che i giocatori forti vanno pagati per il loro valore".
"Se la squadra crescerà ancora, Leao avrà tutto per competere al massimo - ha sottolineato Maldini, D.T. del Milan -. Poi certo, non esiste un incedibile per tutte le squadre del mondo. Buone possibilità di trovare un accordo con lui e lo Sporting? Sì, con lui sì. Con lo Sporting Lisbona noi non c’entriamo nulla". Maldini, aneddoti e retroscena su presente e futuro del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA