INTERVISTE

Calciomercato Milan – Minotti: “Ziyech potrebbe esplodere con Pioli”

Riccardo Varotto

Minotti esprime tutta la sua approvazione per Ziyech a "Calciomercato - L'Originale": "Al Milan farebbe il salto di qualità grazie a Pioli"

Il calciomercato del Milan prosegue con l'obiettivo di dare a StefanoPioli un degno numero 10 per festeggiare il ritorno in Champions League. Uno dei nomi che circola per la trequarti rossonera è quello di Hakim Ziyech, attualmente al Chelsea. Il giocatore non ha trovato tanto spazio con la maglia dei Blues durante l'ultima stagione e potrebbe cambiare aria: Paolo Maldini e Ricky Massara osservano la situazione.

Lorenzo Minotti, ex giocatore ed attuale opinionista, ha parlato della trattativa Milan-Ziyech a "Calciomercato - L'Originale" in onda su Sky Sport, spendendo parole al miele: "La chiave è lì: il Milan ha un'ossatura ben consolidata, un gioco che diventerà ancora con più certezze. La grande crescita può essere sulla trequarti con un giocatore che possa far fare un salto di qualità. Ziyech potrebbe esplodere con Pioli". 

Il marocchino ha collezionato 36 presenze (molte da subentrato) e 6 gol durante l'ultima stagione, contando tutte le competizioni. Numeri ben diversi da quelli collezionati con la maglia dell'Ajax. Le Top News di oggi sul mercato del Milan: Giroud in arrivo, Pobega incontra la dirigenza