Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calciomercato Milan – Accardi: “Morata non basta”. Poi fa un nome …

Álvaro Morata Atlético Madrid
Beppe Accardi, ex calciatore e ora procuratore sportivo, ha rilasciato un'intervista riguardo il Milan. Secondo lui Morata non basta.
Redazione PM

Intervenuto ai microfoni di Tmw, il procuratore sportivo Beppe Accardi si è espresso riguardo il nuovo 9 del Milan. Reputa Morata un buon giocatore ma non è così convinto che sia il colpo giusto. Ecco le sue parole:

"Morata è un buon attaccante ma non mi ha mai dato l’impressione di essere un goleador. È un calciatore che lavora molto per la squadra ma non fa tanti gol".


Accardi è convinto che il Milan abbia bisogno di qualcosa in più di Morata, qualcuno che segni di più. Secondo lui: "Una squadra che deve vincere deve avere necessariamente più attaccanti di grande livello". Il procuratore è convinto che la società rossonera sia già al lavoro per chiudere l'attaccante giusto.

Subito dopo, quindi gli viene chiesto chi preferisse tra Fullkrug e Abraham, ecco la risposta: "La dirigenza del Milan è talmente preparata che sa cosa fare. Però se io dovessi fare un nome, mi verrebbe in mente Cunha del Wolverhampton: il brasiliano classe 99 mi da l’impressione di essere un vero goleador. L’attaccante degli inglesi e della Nazionale brasiliana mi dà l’idea di uno che potrebbe fare a caso del Milan".

Il gioiellino brasiliano non sembra essere nella lista dei principali obiettivi della dirigenza rossonera, che dopo il colpo Morata, sta cercando qualcun altro da inserire in rosa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori-West Ham, ecco come stanno le cose | PM News >>>

tutte le notizie di