Beppe Accardi, ex calciatore e ora procuratore sportivo, ha rilasciato un'intervista riguardo il Milan. Secondo lui Morata non basta.
Intervenuto ai microfoni di Tmw, il procuratore sportivo Beppe Accardi si è espresso riguardo il nuovo 9 del Milan. Reputa Morata un buon giocatore ma non è così convinto che sia il colpo giusto. Ecco le sue parole:
"Morata è un buon attaccante ma non mi ha mai dato l’impressione di essere un goleador. È un calciatore che lavora molto per la squadra ma non fa tanti gol".
Accardi è convinto che il Milan abbia bisogno di qualcosa in più di Morata, qualcuno che segni di più. Secondo lui: "Una squadra che deve vincere deve avere necessariamente più attaccanti di grande livello". Il procuratore è convinto che la società rossonera sia già al lavoro per chiudere l'attaccante giusto.
Subito dopo, quindi gli viene chiesto chi preferisse tra Fullkrug e Abraham, ecco la risposta: "La dirigenza del Milan è talmente preparata che sa cosa fare. Però se io dovessi fare un nome, mi verrebbe in mente Cunha del Wolverhampton: il brasiliano classe 99 mi da l’impressione di essere un vero goleador. L’attaccante degli inglesi e della Nazionale brasiliana mi dà l’idea di uno che potrebbe fare a caso del Milan".