- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
di Leonardo Marzorati
Intervenuto a ‘Fuorigioco’, programma televisivo dell’emittente campana Tele A, Salvatore Soviero si è espresso sui movimenti delle squadre italiane sul mercato. Ha in primis parlato del nuovo Napoli di Antonio Conte, definendo Romelu Lukaku come “funzionale” al gioco dell’allenatore pugliese, ritenendo i 25-30 milioni un prezzo congruo per il tipo di giocatore.
L’ex portiere di Genoa e Venezia tra le tante, ha parlato anche di Milan, esprimendosi sull’unico colpo mosso fino ad ora dalla dirigenza rossonera, quello di Alvaro Morata. Soviero ha detto: “Morata sa dialogare coi compagni, fa salire la squadra e segna. Penso sia un acquisto molto intelligente da parte del Milan”.
Durante la trasmissione ha poi confermato la sua tesi, dichiarando: “Credo che l’acquisto più interessante lo abbia fatto il Milan, sono convinto che Morata sia l’attaccante più completo che ci sia in circolazione, è capace di fare tutto”. Nonostante manchino ancora delle lacune da colmare, secondo Soviero il Milan si è mosso in maniera strategica, confermandosi anche per l’anno prossimo una possibile pretendente allo Scudetto. LEGGI ANCHE: Morata: “Ecco cosa mi ha convinto del Milan. Sulla maglia numero 9 …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA