- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) nel giorno della sua presentazione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Massimo Taibi, ex portiere del Milan, ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Alvaro Morata in rossonero. Taibi ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, elogiando l'acquisto dello spagnolo e sottolineando quanto fosse necessario per la squadra.
"Morata è un calciatore che serviva come il pane", ha dichiarato Taibi, evidenziando l’importanza dell'attaccante per il Milan. "È un grande acquisto, uno di quelli che possono fare la differenza". Secondo l'ex portiere, Morata ha le caratteristiche giuste per dare un contributo immediato e decisivo alla formazione di Paulo Fonseca.
Taibi ha poi continuato elogiando Conte a Napoli: "Una squadra che l’anno scorso ha fatto male pur avendo un ottimo organico. Conte può toccare le corde giuste per fare sì che i calciatori tornino quelli di due anni fa".
Ed infine ha trattato le serie minori, ecco le sue favorite di Serie B: "La Sampdoria ha fatto un ottimo mercato, c’è il Sassuolo, il Frosinone è una squadra importante, la Cremonese e il Palermo sono forti, il Pisa ha preso un grande allenatore come Pippo Inzaghi". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Attento, Milan: ecco chi ti vuole soffiare Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA