© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali, centrocampista del Milan (getty images)
L'ex calciatore del Milan, Antonio Nocerino ha analizzato il doloroso addio di Sandro Tonali, uno degli idoli indiscussi dei tifosi rossoneri, nonché uno dei massimi esponenti del ritorno ai vertici del Diavolo.
Intervistato da TMW si è espresso così sul neo-centrocampista del Newcastle. "L'assenza di Tonali si sentirà molto, è uno dei migliori, ma credo che tale mancanza responsabilizzerà gran parte del gruppo e alcuni nomi son interessanti. Pulisic mi piace tanto".
Il rapporto d'amore tra i sostenitori del Milan e Tonali è stato sicuramente speciale e il suo addio non è ancora andato giù a molti. Un'offerta così alta difficilmente è rifiutabile e la plusvalenza nelle casse dei rossoneri è grandiosa.
Il Diavolo perde certamente quella grinta immensa in mezzo al campo e quell'eleganza nell'impostare il gioco, ma perde soprattutto un tifoso prima del calciatore, qualcuno che è rimasto anche dopo una prima annata non sfavillante e ha saputo trasformare tante incertezze in applausi. Milan, fatta per Pulisic: cifre e dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA