- Calciomercato
- Redazione
Marco Pellegrino (difensore AC Milan), qui durante Napoli-Milan 2-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Sebastian Ordonez, presidente del Platense, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio La Red', rivelando di aver parlato con il Milan per Marco Pellegrino. Il centrale argentino, infatti, nel corso di questa sessione invernale di calciomercato farà il suo rientro presumibilmente al Diavolo. Quanto accaduto all'Indipendiente, tra l'allontanamento e i dissidi con il club, hanno spinto la società argentina a rimandarlo al mittente con largo anticipo.
Come spesso affermato da più fonti, però, difficilmente il ragazzo rimarrà al Milan e si è parlato proprio del Platense come prossima destinazione. Sebastian Ordonez ha spiegato di aver parlato sia con il ragazzo che con il club rossonero manifestando il proprio interesse per Marco Pellegrino. Ecco, dunque, le sue parole.
"Vogliamo che Marco Pellegrino ritorni al Platense, che è casa sua. Oggi ho parlato con lui. Voglio che sia felice qui e questo ci darebbe anche un salto di qualità. Ho parlato con il Milan e gli ho comunicato il nostro interesse. Faremo ogni sforzo. Lo staff tecnico ha già parlato con lui. Ora dobbiamo aspettare cosa deciderà Marco". LEGGI ANCHE: Milan, Rashford un colpo da 90: ma quali sono i pro e i contro dell'affare? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA