INTERVISTE

Orlando: “Il Milan ha comprato tanto ma bisognerà lavorarci”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato del Milan in vista della prossima corsa Scudetto

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato del Milan in vista della prossima corsa Scudetto: "Non vedo il Napoli più avanti, perché senza Spalletti sarà davvero tosta. Ripetersi poi è sempre molto difficile. Deve resistere alle richieste per Osimhen e da qui a fine agosto sarà ancora difficile. L'Inter a me piace, ha preso Frattesi e con Barella saranno due incursori incredibili, Thuram è bravo, gioca più per la squadra".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Se dovesse arrivare Arnautovic è un buonissimo colpo. Forse in difesa cè da rivedere qualcosa e il portiere Sommer non mi piace. E poi aspettiamo cosa farà la Juventus, che giocherà una volta alla settimana e sarà un vantaggio fondamentale. Il Milan ha comprato tanto ma bisognerà lavorarci". Milan, i rinforzi prescelti per difesa e attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.