- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan perde a Udine, lasciando per strada altri punti importanti per il campionato. I rossoneri, non stanno ricevendo l'apporto che si sarebbero aspettati dagli acquisti estivi di Maldini e Massara. Soprattutto in attacco dove Origi e De Ketelaere non hanno fatto molto fino a questo momento. Del calciomercato estivo del Diavolo, ha detto la sua anche Giancarlo Padovan, giornalista.
Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato della sconfitta del Milan contro l'Udinese, nello specifico del calciomercato estivo di Maldini e Massara. Ecco le sue parole a Sky Sport 24.
"Poi ogni tanto bisogna pur dirlo, questo è il fallimento del mercato estivo di Maldini e Massara, perché i giocatori che sono stati comprati non sono stati all’altezza. Adesso non stanno rendendo, ci sono giocatori che non si capisce cosa facciano in campo e perché giochino nel Milan". Udinese-Milan, Curva Sud: “Qualificazione Champions non è un’opzione”
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA