Giancarlo Padovan, noto giornalista, se la prende con il calciomercato del Milan e con le scelte fatte e compiute dalla dirigenza rossonera. L'opinionista non risparmia le critiche per il lavoro estivo, con una falla che per lui è molto importante. Ecco le sue parole nell'editoriale per calciomercato.com.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Padovan critica il calciomercato: “Manca una punta. Acquisto nominale”
Su Okafor e Taremi: "Sono stato tra i molti che hanno lodato il mercato di Furlani, Moncada e D’Ottavio. Pensavo che Okafor potesse, in qualche modo, costituire l’alternativa al francese. Ma i gol non segnati ieri dicono che un altro attaccante centrale doveva essere portato a casa. Non dimentico, naturalmente, la trattativa per avere Taremi e, se devo proprio essere sincero, pensavo che il suo arrivo avrebbe addirittura messo in difficoltà Giroud perché, tra i due, Taremi segna di più, oltre ad essere più giovane".
Su Jovic: "Sia come sia, Taremi non c’è, Okafor non è un centravanti, Jovic è un acquisto solo nominale e il Milan, nonostante il buon calcio praticato anche contro il Newcastle, si scopre essere una squadra incompleta. Al di là del disastroso derby, troppa è la dipendenza da Giroud e, in subordine, da Leao. Il mercato è chiuso e tra gli svincolati non c’è nulla che faccia al caso di Pioli. Però il problema esiste e, soprattutto, è emerso prima del tempo". LEGGI ANCHE: Milan, che errore sul calciomercato! Ora Giroud è solo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA