- Calciomercato
- Redazione
L'intervista al papà di Diogo Dalot (difensore Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sta lavorando al ritorno di Diogo Dalot in questa sessione di calciomercato. Il terzino ha fatto bene durante l'ultima stagione e i rossoneri spingono per provare a ottenere un nuovo prestito dal Manchester United, anche se non sarà semplice. Il giocatore si è già espresso in merito: al Milan ci tornerebbe molto volentieri.
A margine di un premio assegnato all'ex rossonero dal Presidente della Repubblica portoghese, il padre di Dalot, Jacinto Texeira, ha parlato della carriera calcistica del figlio. Ecco le sue dichiarazioni: "Diogo è ancora agli inizi della sua carriera nel calcio, ma in questi due anni a Manchester, e nell'ultimo anno a Milano ha già avuto tante esperienze e imparato molto".
Poi ha proseguito: "Si è guadagnato la chiamata a sorpresa per l'Europeo. Di questa città, Diogo ha preso l'umiltà, l'impegno e il duro lavoro che è tipico dei nostri abitanti. La forza del lavoro è nel suo sangue, poi ha anche molto di Braga, dove è nato e di Vieira do Minho, la città di sua madre". Leggi qui l'intervista di Kessié sul rinnovo di contratto con il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA