- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024 | Bundesliga austriaca News (Getty Images)
Mario Ielpo è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per parlare del calciomercato del Milan. L'ex calciatore si è soffermato sul possibile acquisto di Strahinja Pavlovic. Ecco le sue parole:
"La squadra l'anno scorso non ha avuto equilibrio in difesa ma è il complesso che deve essere equilibrato. Serve che qualcuno difenda. Il problema fondamentale è che una squadra così offensiva ha bisogno di un mediano incontrista importante. E poi devi stare attento al centrale che prendi. Pavlovic? E' molto alto, ma giocare con la linea alta non so, serve qualcuno che corra lì dietro. Deve essere la squadra più equilibrata nel complesso".
Secondo Ielpo il Milan ha bisogno di difensori più veloci. Strahinja Pavlovic è un difensore alto, forte di testa e abile nel leggere il gioco. Una delle caratteristiche dove il difensore serbo può peccare è la velocità. Se il Milan vorrà giocare con una difesa alta avrà bisogno di giocatori per farlo, Tomori ha sicuramente questa qualità. Su Pavlovic, Ielpo muove dei dubbi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Conto alla rovescia per Pavlovic: si chiude a queste cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA