- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024 | Bundesliga austriaca News (Getty Images)
Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha parlato di Strahinja Pavlovic, prossimo colpo di calciomercato del Milan, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni sul classe 2001 che ha allenato agli Europei. Clicca qui per l'intervista completa!
Sul giocatore: «Pavlovic non è un semplice difensore, è un guerriero. Sarà un gran colpo per il Milan».
Sul trasferimento in rossonero: «Non sono sorpreso. Vi racconto un aneddoto di questa estate, così capite il perché. A Pavlovic dissi più o meno così: se puoi scegliere, vai al Milan. È un top club e la Serie A è l’università per un difensore. Lui la pensava esattamente come me, aveva in testa una esperienza in Italia. Sono sempre contento quando un giocatore della mia Nazionale approda in una grande società, ma nel caso di Strahinja lo sarei anche di più». LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Distanza minima per Emerson Royal: ecco quando si può chiudere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA