01:02 min
INTERVISTE

Pellegrino: “Se parlo italiano? Sì un po’, non benissimo ma mi arrangio”

Giancarlo Raciti

Il difensore argentino Marco Pellegrino, obiettivo del Milan in questa sessione di calciomercato, ha ammesso di conoscere un po' l'italiano

Il Milan, nonostante i numerosi colpi di mercato messi a segno, non sembra proprio volersi fermare. Oltre all'attaccante starebbe cercando un difensore affidabile per rinforzare il reparto arretrato.

Tanti i nomi fatti sinora e tra questi vi è sicuramente quello di Marco Pellegrino, giovane calciatore argentino del Platense. Il classe 2002 sembrerebbe che sia seguito con molto interesse sia dai rossoneri che dalla Sampdoria. La squadra guidata da Andrea Pirlo, come riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe alzato l'offerta a 3,5 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita per l'acquisto a titolo definitivo del ventunenne.

Il nativo di Buenos Aires è stato ospite del canale Twitch della Liga Professional Argentina al LPF Show. Il conduttore della trasmissione gli ha posto sorridendo una domanda: "Parli italiano?" Il centrale ha risposto in modo ironico a sua volta: "Si, un po' lo parlo", successivamente ha aggiunto: "Ma non esageriamo, non lo so benissimo, mi arrangio". Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.