ULTIME MILAN NEWS

Milan, Marchetti: “Il ritiro è servito a Pioli per le valutazioni in attacco”

Fabio Barera Redattore 

Luca Marchetti, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'attacco del Milan di Stefano Pioli

Luca Marchetti, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio', soffermandosi in modo particolare sull'attacco del Milan di Stefano Pioli. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Luca Marchetti sull'attacco del Milan

—  

"I giorni di ritiro sono serviti a Pioli per capire che se ci fosse un attaccante in più sarebbe meglio, visto che Okafor interpreterebbe il ruolo di centravanti in maniera diversa rispetto a Giroud. E allora il Milan prova a sondare il mercato europeo: un nome interessante è quello di Broja (che piace anche alla Roma) e che al momento il Chelsea non avrebbe intenzione di cedere in prestito. L’altro è quello di Ekitiké del PSG. Un altro ancora è quello di Kean, della Juventus (visto che peraltro il Milan avrebbe anche la necessità di prendere italiani in lista), per il quale un sondaggio c’è stato". LEGGI ANCHE: Milan, Lukaku ha aperto al trasferimento, ma... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.