INTERVISTE

Calciomercato Milan – Teotino: “Capire i costi delle commissioni di Rabiot”

Redazione PM
Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dell'affare Rabiot-Milan. Ecco le parole del giornalista

Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di calciomercato. Il giornalista ha fatto una riflessione sulla situazione Rabiot-Milan. Ecco le sue parole:

"Fossi nel Milan andrei su Rabiot? Intanto bisogna capire esattamente quante sono queste commissioni per Rabiot, perché come sappiamo ci sono quelle particolarmente esose. Abbiamo visto com'è andata con Zirkzee, con commissioni che era immorale pagare", ha esordito Teotino.

"Poi bisogna tener conto del fatto che l’ingaggio che chiede Rabiot è probabilmente quattro volte superiore a quello che chiede Fofana. C’è da dire anche che Fofana è un giocatore più giovane di Rabiot, che ha più esperienza. Io sono sempre più per i giovani che per i giocatori già conosciuti. Se le richieste degli agenti di Rabiot, più quelle dell’ingaggio fossero esagerate, io fare più uno sforzo per Fofana".

Come per Samardzic, Zirkzee ed Hermoso le commissioni stanno diventando un vero tema del calciomercato del Milan. Secondo il giornalista, senza sapere le cifre esatte dell'affare che porterebbe Rabiot a Milano, non si può sapere quanto valga la pena. Fofana avrebbe sicuramente un ingaggio più basso, ma porterebbe anche meno esperienza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Accordo totale per Pavlovic: ecco cosa manca per chiudere >>>