- Calciomercato
- Redazione
Marcus Rashford (attaccante Manchester United), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Max Greil, agente di mercato tedesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'ilposticipo.it', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Marcus Rashford, obiettivo di calciomercato del Milan. Precisiamo che ovviamente non si tratta di colui il quale cura gli interessi dell'attaccante del Manchester United, che è invece suo fratello Dwaine Mainard, con cui i rossoneri hanno avuto un incontro.
Secondo quanto riferito comunque da Max Greil sulle tracce di Marcus Rashford ci sarebbe stato anche il Borussia Dortmund. Addirittura l'agente di mercato parla di trattativa a buon punto con il Manchester United per il ragazzo, che però si sarebbe messo di trasverso comunicando di non volersi trasferire in Bundesliga. Anzi, avrebbe proprio specificato di preferire la Serie A, convinto che si tratti del campionato giusto per rilanciarsi. Ecco, dunque, le sue parole.
"I gialloneri erano interessati, avrebbero voluto prendere l’esterno inglese per rinforzare il proprio attacco. Il Dortmund era a buon punto con il Manchester United, ma Rashford ha fatto sapere di non voler andare in Bundesliga. Preferisce la Serie A, è convinto sia il campionato giusto per emergere e rilanciarsi". LEGGI ANCHE: Milan, Rashford un colpo da 90: ma quali sono i pro e i contro dell'affare? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA