© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar) | Eredivisie News (Getty Images)
Il nuovo difensore del Bologna Sam Beukema, dopo due anni all'AZ Alkmaar si è trasferito nella squadra emiliana. Si è dimostrato molto entusiasta nell'iniziare questa nuova avventura in Italia e ci sono grandi aspettative attorno al ragazzo, dato che i Felsinei l'hanno pagato alla cifra di 10 milioni.
Al Voetbal International ha parlato del forte legame con l'ex compagno olandese Tijjani Reijnders: "Spero di giocare contro di lui nella prima partita di campionato, sarebbe un segno del destino. Non so se Max Huiberts lo lascerà partire, ma auguro il meglio a tutti i miei ex compagni".
Reijnders è un chiaro obiettivo del Milan e non è più un mistero. Se la volontà del giocatore è quella di approdare ai rossoneri, ancora l'AZ Alkmaar ci sta pensando. Il classe '98 è un giovane centrocampista, dotato di grandissima fisicità e di ottima tecnica, difatti è un buon assist-man. Con la maglia dei Kaaskoppen totalizza 89 partite totali e sigla 7 gol. LEGGI ANCHE: Milan, le parole in conferenza stampa di Sportiello
© RIPRODUZIONE RISERVATA